Caceres, l'agente: "C'è l'Inter"

Marcelo Curbelo parla dell'interesse per il giocatore, che però piace anche in Brasile: "Su di lui ci sono Flamengo e Atletico Mineiro"

  • A
  • A
  • A

"L'interesse per Martin arriva da più parti. Piace all'Atletico Mineiro, al Flamengo e c'è anche la possibilità che giochi in Europa, con l'Inter e altre squadre forti". A parlare è Marcelo Curbelo agente di Martin Caceres, ex difensore della Juve, attualmente svincolato: il giocatore potrebbe fare al caso del club nerazzurro che, per motivi di fair play finanziario, deve chiudere il mercato di gennaio in attivo.

Un difensore come Caceres potrebbe fare comodo a Pioli, che proprio nel reparto arretrato ha bisogno di rinforzi per tentare la difficile corsa all'Europa. Sull'uruguaiano, però, i nerazzurri dovranno vedersela con la concorrenza dei club brasiliani che, negli ultimi tempi, si sono detti interessati al giocatore, anche perché sarebbe lo stesso Caceres a voler vestire la maglia di un club del Paese sudamericano: "Gli piace molto il calcio brasiliano - ha proseguito l'agente ai microfoni di 'Hoje em Dia' - e gli piacerebbe difendere la maglia di un club di quel campionato. Esistono delle chance e non possiamo mai scartare certe possibilità".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments