Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO

Bologna, Rowe si avvicina. Stallo Asllani, l'alternativa è Nicolussi Caviglia

Accordo trovato con l'esterno del Marsiglia, non con il centrocampista dell'Inter: Sartori torna a pensare all'ex Juve

20 Ago 2025 - 13:27

Si avvicina la fine del calciomercato e soprattutto manca pochissimo all'inizio del campionato, per questo i club accelerano per mettere a segno gli ultimi colpi. Il Bologna è particolarmente attivo negli ultimi giorni: il ds Giovanni Sartori vorrebbe regalare a Vincenzo Italiano almeno due colpi: un esterno d'attacco e un regista. Il primo profilo porta il nome di Johnatan Rowe dell'Olympique Marsiglia, per la mediana invece il primo nome è Asllani dell'Inter.

Per l'esterno inglese di 23 anni, in rotta con i francesi dopo la lite con Rabiot, è stata presentata un'offerta di 18 milioni più bonus. Un'accelerata decisiva visti anche i rapporti ormai ai minimi termini tra il giocatore e il suo attuale club. Per il centrocampista nerazzurro, invece, il Bologna punta a un prestito con obbligo di riscatto: l'accordo con l'Inter c'è già (9 milioni più il 40 per cento sulla futura rivendita) ma resta da convincere Asllani: più che sul lato economico i dubbi dell'albanese riguarderebbero l'aspetto sportivo. Per questo nelle ultime ore il ds rossoblu Sartori ha riallacciato i contatti con il Venezia per Hans Nicolussi Caviglia. Il play ex Juve è la prima alternativa in caso l'affare Asllani naufragasse.  

E se non c'è due senza tre, sullo sfondo del calciomercato bolognese sbuca anche Ezzalzouli del Betis Siviglia, 23enne attaccante marocchino che potrebbe arrivare al Dall'Ara in prestito con opzione. Due nomi caldi e una terza suggestione per dare a Vincenzo Italiano gli ultimi innesti e una squadra competitiva su tutti i fronti, dopo gli arrivi di esperienza di Immobile e Bernardeschi

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri