Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LA CHIAMATA

L'Al Qadsiah fa la spesa in Italia: dopo l'offerta per Kean ci prova per Orsolini

Il club arabo pronto a versare 25 milioni di euro nelle casse rossoblù. Al momento l'esterno non è convinto del trasferimento

26 Giu 2025 - 12:46
 © Getty Images

© Getty Images

Dopo essere stato protagonista nella corsa scudetto con il gol vittoria in rovesciata contro l'Inter, nella conquista della storica Coppa Italia rossoblù e anche sul palco del concerto di Cesare Cremonini nella sua città, Riccardo Orsolini continua ad essere al centro dei discorsi che riguardano il Bologna. L'attaccante esterno, reduce dalla sua migliore stagione dal punto di vista realizzativo, è finito nel mirino dell'Al-Qadsiah, lo stesso club dell'Arabia Saudita che vorrebbe ricreare una coppia azzurra con Moise Kean in attacco.

Stando alle prime indiscrezioni di mercato provenienti dall'Arabia Saudita, l'offerta per il club di Joey Saputo sarebbe di 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore a cui andrebbero 10 milioni di euro netti all'anno. Al momento, però, sarebbe lo stesso Orsolini a non essere convinto della soluzione e della destinazione.

Nell'ultima stagione con il Bologna Orsolini ha messo a referto 15 gol in campionato conditi da 4 assist in 29 presenze. Ma l'esterno non è l'unico obiettivo dell'Al Qadsiah in Serie A: nel mirino ci sarebbe anche Moise Kean a cui la società araba è pronta ad offrire uno stipendio da 15 milioni di euro netti all'anno, oltre a versare la clausola rescissoria da 52 milioni di euro nelle casse della Fiorentina. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri