il riscatto

L'Atalanta riscatta De Ketelaere: quanto incassa il Milan

I nerazzurri riscatteranno il belga per 22 milioni di euro più due di bonus e percentuale su futura rivendita

  • A
  • A
  • A

Atalanta e Milan hanno trovato l'accordo definitivo: Charles De Ketelaere resterà a Bergamo anche nella prossima stagione. Dopo un primo sì di massima arrivato mercoledì, oggi nerazzurri e rossoneri hanno definito meglio le cifre: il belga sarà riscattato per 22 milioni di euro più 2 milioni di bonus e il 10% di percentuale su una eventuale futura rivendita. CDK era arrivato a Bergamo la scorsa estate in prestito oneroso di 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 23 milioni, le cifre sono state dunque riviste alla luce dalla buona annata del giocatore.

Dopo un'ottima stagione agli ordini di Gasperini, condita da 14 gol e 11 assist e culminata col trionfo in Europa League, CDK saluterà i rossoneri - che l'avevano acquistato nel 2022 per circa 35 milioni di euro - in maniera definitiva. Già ad aprile il 23enne aveva espresso il suo desiderio per il futuro: "Rimarrei all’Atalanta, anche perché posso migliorare. Il Milan è una grandissima squadra, ma in questo momento ho bisogno di giocare e non voglio finire di nuovo in panchina".

Vedi anche Atalanta, riscatto De Ketelaere: una settimana in più per decidere. Il Milan non fa sconti Milan Atalanta, riscatto De Ketelaere: una settimana in più per decidere. Il Milan non fa sconti

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti