Il montenegrino arriva alla corte di Juric: sarà il sostituto di Retegui. Le visite mediche nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 agosto
L'Atalanta ha trovato il sostituto di Mateo Retegui: i bergamaschi hanno chiuso per Nikola Krstović del Lecce. Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra intorno ai 25 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. In serata definiti tutti i dettagli sulla struttura dell'operazione: l'Atalanta aveva fretta di chiudere per anticipare altre squadre che stavano seguendo da vicino l'attaccante montenegrino classe 2000 (tra cui Roma e Napoli), che firmerà un quinquennale da 2 milioni a stagione bonus compresi.
Krstovic - che in due anni a Lecce ha segnato 20 gol in 75 partite - partirà presto per Bergamo dove è atteso nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 agosto per poi affrontare le visite mediche di rito. L'arrivo di Krstovic chiude le possibilità di arrivare a Rodrigo Muniz del Fulham per cui gli inglesi chiedevano più di 40 milioni di euro.