Formula 1

Formula 1: tre positivi nel team McLaren, tra loro l'ad Brown

I risultati sono arrivato dopo i tamponi effettuati in vista del Gran Premio di Gran Bretagna, i piloti non sono coinvolti

  • A
  • A
  • A

A Silverstone la Formula 1 torna a fare i conti con la pandemia di Covid, con la scuderia McLaren che deve affrontare ben tre positività nel proprio team. I test sono stati effettuati in vista del Gran Premio di Gran Bretagna del fine settimana e tra i tre nomi c'è quello dell'ad Zak Brown. Il problema non coinvolge però i due piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo, che non hanno avuto contatti stretti con le persone coinvolte.

Torna la preoccupazione per i contagi di coronavirus in Formula 1: il team McLaren ha infatti annunciato che tre suoi membri, compreso l'ad Zak Brown, sono risultati positivi al Covid-19 nell'ambito dei test effettuati in vista del Gran Premio di Gran Bretagna, in programma questo fine settimana a Silverstone. Nessuno dei piloti, Lando Norris e Daniel Ricciardo, è stato a contatto stretto con i tre contagiati, che sono in isolamento, mentre l'attività del team nel weekend non subirà variazioni. "Ho informato tutti i miei contatti e mi sto autoisolando secondo le linee guida del governo - ha detto Brown su Twitter -. Rimarrò in contatto con la squadra e li supporterò in sicurezza da casa". Il Gp di Gran Bretagna si svolgerà davanti a 140mila persone, con tribune sold out a Silverstone. Il giorno dopo la gara, in Gran Bretagna saranno eliminate tutte le restrizioni in vigore finora contro la pandemia.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments