FORMULA 1

Formula 1, il 15 febbraio si presenta la Mercedes

La monoposto affidata a Lewis Hamilton e George Russell verrà presentata il giorno dopo la Ferrari

  • A
  • A
  • A

La nuova Mercedes impegnata nel Mondiale di Formula 1 2023 sarà svelata al pubblico il 15 febbraio, il giorno successivo alla presentazione della nuova Ferrari. Lo ha comunicato la scuderia di Brackley attraverso i propri canali social. Al volante della W14, come nella passata stagione, ci saranno Lewis Hamilton e George Russell. I primi test stagionali si svolgeranno in Bahrain dal 23 al 25 febbraio.

Va così delineandosi il calendario delle presentazioni delle monoposto che tenteranno di strappare lo scettro alla Red Bull: il 6 febbraio aprirà le danze la Williams di Albon e del rookie Logan Sargeant, mentre l'11 febbraio sarà la volta dell'Alpha Tauri di Tsunoda e De Vries. Il 13 febbraio toccherà a Norris e all'atro rookie, Oscar Piastri, togliere i veli alla loro McLaren MCL37. Nello stesso giorno occhi puntati anche sull'Aston Martin di Alonso e Stroll. Il 16 febbraio sarà presentata la nuova Alpine A523 di Gasly e Ocon, l'11 marzo, infine, durante i test del Bahrain sarà la volta della Haas. Ancora da confermare le date dell'Alfa Romeo e dei campioni in carica della Red Bull.

Vedi anche I cavallini scalpitano: Sainz si allena con Marquez, Leclerc in rosso sulla neve Formula 1 I cavallini scalpitano: Sainz si allena con Marquez, Leclerc in rosso sulla neve

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti