SALERNITANA

Salernitana, l'addio di Nicola: "Sarò per sempre vostro tifoso appassionato"

L'ex tecnico sui social dopo l'esonero: "Insieme abbiamo fatto un miracolo sportivo di cui andrò fiero per tutta la vita". Il sostituto Paulo Sousa: "Supereremo ogni sfida"

  • A
  • A
  • A

Davide Nicola manda il suo messaggio d'addio alla Salernitana. Nella serata di mercoledì è arrivata l'ufficialità dell'esonero e, contestualmente, è stata annunciata la sua sostituzione con Paulo Sousa. Nessun dietrofront questa volta, al contrario di quanto avvenuto un mese fa, quando il presidente Iervolino tornò sui suoi passi due giorni dopo aver annunciato la separazione col tecnico piemontese. "Quando si iniziano certe avventure non si contempla una crisi e tantomeno un addio - le parole di Nicola sul suo profilo Instagram -. Da oggi non sarò più l’allenatore della Salernitana, ma resterò per sempre un suo tifoso appassionato. Quando sono arrivato il club era con un piede e mezzo in Serie B. Insieme abbiamo fatto avverare un miracolo sportivo di cui andrò fiero per tutta la vita. Vi auguro di piangere di gioia ancora per la vostra, anzi nostra Salernitana". "Sono felice di essere il nuovo allenatore della Salernitana e di tornare in un Paese dove mi sento a casa!", ha scritto dal canto suo Paulo Sousa su Instagram salutando i nuovi tifosi.

"Con il duro lavoro, lo spirito di squadra e la spinta della città possiamo superare ogni sfida. Con il coraggio e il compromesso di tutti insieme alla passione dei nostri tifosi sono sicuro che vivremo delle gioie. Non vedo l'ora di giocare la prima partita e di essere con i tifosi per dimostrare di che pasta è fatta la Salernitana. Forza ragazzi!".

IL MESSAGGIO D'ADDIO DI NICOLA

IL MESSAGGIO DI PAULO SOUSA

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti