Roma, Totti entra nella Hall of Fame giallorossa

Il club omaggia l'ex capitano, la cerimonia martedì 27 novembre prima della sfida col Real Madrid

Francesco Totti sempre di più nella storia della Roma. Il 27 novembre, prima della sfida di Champions contro il Real Madrid, verrà celebrato l'ingresso dell'ex capitano nella Hall of Fame dei giallorossi. Ancora una volta lo stadio Olimpico sarà tutto per il numero 10, probabilmente con le lacrime agli occhi, come quel 28 maggio del 2017 subito dopo Roma-Genoa. Lo ha fatto sapere il club giallorosso, accompagnando l'annuncio con un video dedicato all'ex capitano e ora dirigente.

"Il 29 maggio 2017 è entrato nella Hall Of Fame. Nel prepartita di Roma-Real Madrid celebreremo Francesco Totti e il suo ingresso tra i nostri famer - si legge nel comunicato del club - Il leggendario numero 10 giallorosso sarà protagonista di una cerimonia a bordocampo in cui gli sarà consegnata la maglia sartoriale preparata per tutti i membri della Hall of Fame. L’evento di martedì 27 novembre inizierà alle ore 20:00 e precederà l’ingresso in campo delle squadre per il riscaldamento in vista della sfida della quinta giornata del Gruppo G di Champions.  Totti è stato il primo giocatore eletto per decisione diretta della Società, portando così a 28 il numero di calciatori ammessi nella Hall of Fame del Club a partire dall’anno di istituzione (2012). Invitiamo i tifosi giallorossi a fare il loro ingresso allo Stadio Olimpico in tempo utile, per vivere insieme un altro passo nella storia di Francesco e di tutti noi".

Un passo nella storia che come è logico emoziona tantissimo lo stesso Totti: "“Mi sento profondamente onorato di questo riconoscimento e del modo in cui è arrivato - ha detto l'ex capitano - Essere lì insieme con degli idoli miei e di generazioni di tifosi è un privilegio, per questo ringrazio la Roma per questo nuovo traguardo raggiunto indossando i colori della mia squadra del cuore e della mia città”.

TAGS:
Serie a
Roma
Totti
Hall of fame
Festa
Real madrid
Olimpico
Champions

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X