LA FRECCIATA

Roma, Pellegrini e i viaggi all'estero: "Stupito di quello che è successo nelle altre squadre"

Il centrocampista e l'emergenza coronavirus: "Ho parlato con i compagni, abbiamo deciso di non fare grandi spostamenti"

  • A
  • A
  • A

Tutta Italia in isolamento sociale per evitare la diffusione del coronavirus ma nel decreto governativo esiste comunque la possibilità di tornare nei Paesi d'origine per stare vicino alle proprie famiglie, quello che hanno fatto diversi giocatori di Juventus e Inter per esempio. Una situazione legale che però non convince Lorenzo Pellegrini: "Sono rimasto piuttosto stupito di quello che è successo in altre squadre. Noi ne abbiamo parlato tramite una video-chiamata e tutti hanno seguito il consiglio della Roma, cioè di rimanere a casa senza fare grossi spostamenti".

Il pensiero del centrocampista giallorosso a Il Tempo: "Sono contento perché lo trovo rispettoso non solo nei confronti del club, ma pure di tutti gli italiani rinchiusi dentro le loro abitazioni".

Per quanto riguarda il calcio italiano, invece, questa la posizione di Pellegrini: "Giusto fermarsi ma noi calciatori dobbiamo tenerci pronti a ricominciare. Abbiamo voglia di giocare e potremmo tenere compagnia alle persone rimaste a casa: una piccola buona notizia in questo momento".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments