VERSO ROMA-CREMONESE

Roma, Llorente: "Derby in Coppa? Concentrati sulla Cremonese. Mou allenatore perfetto"

Il difensore giallorosso in esclusiva a Sportmediaset: "Spero rimanga. Dove siamo in classifica adesso non è il nostro posto"

  • A
  • A
  • A

"La Coppa Italia è una competizione che entusiasma la squadra, l'abbiamo preparata molto bene, c'è massimo rispetto per la Cremonese. Se facciamo bene sarà una partita semplice, altrimenti sarà complicata". Il difensore della Roma Diego Llorente presenta così la sfida degli ottavi contro la Cremonese, in programma mercoledì sera alle 21 (diretta alle ore 21.00 su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it). "L'eventuale derby ai quarti? Prima dobbiamo vincere e poi ci penseremo, il mio modo di lavorare è giorno per giorno", ha detto in un'intervista esclusiva a Sportmediaset.it. Sulla zona Champions: "Dove siamo ora non è il nostro posto, ma credo che nelle ultime due partite abbiamo fatto bene". Elogi per Mourinho: "Allenatore perfetto".

Su eventuali rinforzi dal mercato: "Siamo pochi ma dobbiamo lavorare con questo gruppo e non pensare se siamo pochi o tanti, se arriva un difensore bene se non arriva pazienza - ha detto ancora Llorente - Mourinho è molto importante per me, mi ha portato qui, è l'allenatore perfetto per la squadra e per i tifosi, sarei felice se rimanesse. Giorno per giorno io guardo la qualità dell'allenatore ma il tifoso guarda alla qualità della persona e lui si connette con i tifosi in maniera speciale".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti