Roma, Grenier: "Il Lione ha sbagliato a farmi partire"

Il centrocampista si presenta: "Possiamo giocarcela con la Juve"

  • A
  • A
  • A

E' carico Clement Grenier che ha iniziato in questi giorni la sua avventura in maglia giallorossa. E alla conferenza di presentazione spiega: "Voglio dimostrare che il Lione si è sbagliato e che la Roma fa bene a puntare su di me". Ha voglia di rivincita il centrocampista francese: "Credo che la Roma sia vicina alla Juve per valori tecnici, e spero possa superarla. Sono convinto che possiamo giocarcela con loro".

"Questa squadra merita di vincere per i suoi tifosi" sottolinea Grenier, prima di confessare che gli infortuni hanno rallentato la sua crescita ma hanno forgiato il suo carattere. "Da un anno e mezzo va tutto bene - aggiunge l'ex giocatore del Lione - arrivo nel momento perfetto, la Roma è un grande club che mi aiuterà a crescere, voglio restare a lungo e ritrovare la Nazionale".

Il giocatore è stato presentato così dal direttore sportivo, Frederic Massara. "Grenier è un talento del calcio francese. E' un calciatore arrivato negli ultimi giorni per rinforzare l'organico. Completa un reparto che non era molto ricco e siamo certi che potrà arricchire le necessità della squadra. I suoi problemi fisici sono stati risolti. Siamo certi che il suo sarà un rilancio importante con la Roma. Ci aspettiamo che ci possa aiutare in questo finale di stagione e negli anni a venire".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti