Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Roma, Fonseca chiude a Petagna: "Non fa per il mio gioco"

L'allenatore giallorosso: "Vorrei rimanere a lungo, per quest'anno non penso allo scudetto"

28 Dic 2019 - 09:51

Paulo Fonseca è forse la più bella sorpresa della Roma di quest'anno e l'impressione è che il suo progetto sarà a lungo termine. "I risultati indirizzano sempre la nostra vita, ma oltre che per la città, mi piacerebbe restare in un club che mi fa sentire a casa. La Roma è una delle società più importanti al mondo, vorrei restarci molto tempo”, ha detto in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport a firma di Cecchini e Pugliese.

Anche per questo, le sue indicazioni sul prossimo mercato di gennaio sono già chiare. "Eventuali rinforzi devono migliorare la rosa, non è facile. Prenderemo qualcuno se ci saranno delle uscite per alzare il livello. Petagna? Ottimo giocatore, ma non per il mio gioco", ha aggiunto. Sul caso Florenzi: "Resta sempre un’opzione tecnica, ma questo vale anche per gli altri giocatori. Io devo pensare solo al bene della Roma".

Quando gli si chiede dello scudetto, però, Fonseca frena i sogni dei tifosi: "Penso che non sia giusto creare grandi aspettative. Meglio vivere con senso della realtà. Siamo all’inizio di un percorso. Il primo obiettivo resta andare in Champions".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri