QUI ROMA

Roma, Fonseca: "Ottima reazione, a Napoli solo un episodio"

Il tecnico giallorosso dopo la vittoria sullo Young Boys: "Per domenica spero di recuperare Veretout"

  • A
  • A
  • A

La Roma si rialza subito dopo il brutto scivolone di Napoli e dopo il 3-1 rifilato all'Olimpico allo Young Boys il tecnico Paulo Fonseca non nasconde la propria soddisfazione: "Oggi c'è stata una bella reazione dopo una brutta partita, era importante vincere e abbiamo fatto un'ottima gara - le parole del portoghese, che poi ha esaltato uno dei protagonisti di giornata, Riccardo Calafiori - Mi è piaciuto molto come anche gli altri, lui sta crescendo e finalmente è pronto".

La Roma scopre Calafiori, ma per la sfida di domenica in campionato dovrà ancora fare i conti con i tanti infortunati: "Spero di poter recuperare Veretout - ha detto Fonseca - per Smalling invece sono più pessimista perché si allena solo a parte quindi credo che sarà difficile. Mancini non ci sarà neanche con il Sassuolo, ma speriamo di recuperare Veretout, che non ha alcuna lesione".

Poi si torna sulla sfiuda del San Paolo: "Quando ho pèrlato di mancato coraggio mi riferivo all’attacco, è vero che abbiamo dei problemi dietro, ma non abbiamo provato a giocare a calcio e questo non deve mai succedere. Bisogna sempre avere il coraggio di giocare e di tenere la palla ma a Napoli non l’abbiamo fatto".

"È stato solo un episodio, una serata storta, soltanto questo", ha aggiunto poi Fonseca, che ha sottolineato il grande entusiasmo che c'è nello spogliatoio giallorosso: "La cosa più importante di stasera è stato sentire che tutti i calciatori hanno voglia di giocare, che tutti si sentono in fiducia e riescono a trasmettermelo. Mayoral? Sta crescendo di partita in partita, oggi ha lavorato molto per la squadra". 

Vedi anche Roma, prima volta indimenticabile per il baby Calafiori roma Roma, prima volta indimenticabile per il baby Calafiori

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments