Prime parole da giallorosso per il terzino brasiliano: "Quando mi ha scritto Dybala ho iniziato a gridare..."
© Getty Images
"Spero di vincere l'Europa League e conquistare la Champions, che è un sogno". Così Wesley França, nuovo giocatore della Roma, nella sua prima intervista in giallorosso rilasciata ai canali ufficiali del club. Il terzino brasiliano si è detto "felice" per l'accoglienza ricevuta a Fiumicino. "Mi hanno dimostrato tanto affetto - ha spiegato - Alle 6 di mattina c'erano 100 persone ad aspettarmi, sono felice di questo. Il centro sportivo è meraviglioso, non vedo l'ora di conoscere lo stadio Olimpico. Un onore indossare la maglia che hanno indossato giocatori come Cafu, Maicon: ispirazioni per me. Spero che qualcuno possa ispirarsi a me in futuro".
L'ex Flamengo è stato fortemente voluto da Gian Piero Gasperini. "È un allenatore eccellente, non vedo l'ora di conoscerlo e parlare con lui - ha sottolineato - Lui sa qual è il mio modo di giocare, molto offensivo, mi piace tenere la palla. Devo migliorare sotto molti aspetti. Posso giocare sia largo in una linea a 4, che in un 3-4-3. Facendo bene la fase offensiva, posso fare bene anche quella difensiva. Spero di dare un buon contributo alla squadra".
Il terzino brasiliano ha poi svelato un retroscena su Dybala: "Dybala mi ha mandato un messaggio, mi ha chiesto come stessi e dicendo che mi aspettava. Quando l'ho letto ho iniziato a gridare per la casa, dicendo a mia moglie: "Dybala mi ha scritto!". Mi ha detto di fargli sapere se avessi bisogno".