ROMA

Roma, Mourinho non rischia Dybala: l'esordio in giallorosso può slittare

L'argentino è stato impiegato come jolly nella partitella a campo ridotto, ma con tutta probabilità non parteciperà all'amichevole di sabato contro il Nizza

  • A
  • A
  • A

Paulo Dybala prosegue la preparazione agli ordini di José Mourinho, con l'obiettivo di ritrovare il prima possibile il ritmo gara e di farsi trovare pronto per l'esordio in campionato con la maglia della Roma. Ieri, l'argentino ha svolto lavoro individuale nella mattinata di Albufeira, per poi prendere parte alla seduta di gruppo nel pomeriggio. Sotto gli occhi attenti di Dan e Ryan Friedkin, oltre che di Tiago Pinto, la Joya ha disputato la sua prima partitella, venendo schierato come jolly nel 9 contro 9 a campo ridotto e andando anche a segno: il primo gol da quando è diventato ufficiale il suo passaggio in giallorosso.

Ora, naturalmente, l'attesa è tutta per il suo debutto ufficiale. Sebbene un po' in ritardo di condizione rispetto ai compagni, i test fisici a cui si è sottoposto in questi primi giorni hanno dato buone indicazioni. Mourinho tuttavia, non lo vuole rischiare subito. Sabato, nell'amichevole contro il Nizza in programma alle 20, La Joya osserverà probabilmente i suoi compagni dalla panchina. L'ex Juve e lo Special One hanno avuto un fitto colloquio prima dell'allenamento di ieri e tra i tifosi cresce la curiosità di scoprire in quale ruolo e con quali compiti verrà schierato.

IL GOL DA "IL ROMANISTA"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti