Baldissoni: "Lulic? Errore grave"

Il dg giallorosso, questa mattina, era anche convinto che la prova tivu per Strootman fosse una sciocchezza

  • A
  • A
  • A

Il derby di Roma sta continuando fuori dal campo, ma a tenere banco sono ancora i gesti e le parole di Strootman e Lulic. "La prova tv per Strootman? Non diciamo sciocchezze o cose inesatte", ha commentato Mauro Baldissoni, dg giallorosso, sbagliando bersaglio visto che sei ore più tardi il Giudice sportivo ha fermatol il romanista proprio con la prova tivu. E su Lulic: "Ha commesso un grave errore e avrà modo di pentirsi e di far fronte alle responsabilità. Noi dobbiamo mandare messaggi positivi".

"Non credo sia giusto parlare di polemiche - ha continuato il dirigente della Roma -, sappiamo quali sono le nostre responsabilità e dobbiamo mandare messaggi positivi ed essere responsabili di quello che succede".
Il riferimento è alle parole che Lulic ha rivolto a Rudiger a fine partita, mentre per l'episodio tra Strootman e Cataldi, Baldissoni non ha voluto andare oltre parlando di prova tv. Un messaggio, invece, è stato rivolto ai tifosi: "Ho apprezzato molto il pubblico della Roma che, dopo qualche coro non positivo, ha cominciato a reagire cercando di interromperlo. Dobbiamo mandare messaggi positivi e anche per i tifosi vale questa cosa, bisognerebbe concentrarsi meno sull'avversario".

La vittoria nel derby ha confermato le ambizioni della Roma: "Siamo determinati a vincere ogni partita e cerchiamo da sempre la continuità di prestazione. Speriamo di poter affrontare la Juventus potendo dire la nostra anche sul campionato".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments