FORNITORE UFFICIALE

Nuovo accordo per la Roma: indosserà l'abbigliamento New Balance dal 2021/22

Il club giallorosso ha annunciato la nuova partnership con il marchio sportivo per la prossima stagione

  • A
  • A
  • A

Dopo aver interrotto il contratto con Nike (che scadeva nel 2024), la Roma ha annunciato l'accordo con New Balance che sarà il fornitore ufficiale delle divise del club giallorosso dalla stagione 21/22. Il marchio sportivo disegnerà e produrrà tutte le divise tecniche e l'abbigliamento da allenamento. Come parte dell’accordo, i prodotti dell’AS Roma saranno venduti negli store New Balance in tutto il mondo. 

L'accordo, in vigore da luglio 2021, conferisce a New Balance una forte presenza in uno dei campionati d'élite europei e contribuisce a promuovere i piani di crescita globali del marchio nel calcio. Questo il commento di Kenny McCallum, General Manager di New Balance Football: "Siamo entusiasti che l'AS Roma si unisca alla famiglia New Balance. Questa è più di una squadra di calcio; i giallorossi hanno una voce unica nel gioco che dimostra un vero senso di responsabilità sociale e comunitaria. Siamo immensamente orgogliosi di lavorare con il club, di portare il nostro approccio innovativo alla progettazione e allo sviluppo delle divise nel bellissimo mondo del calcio".

Guido Fienga, amministratore delegato della Roma ha detto: "Questo accordo rappresenta un passo importante per il club e le nostre ambizioni nel continuare a crescere. New Balance è riconosciuto a livello mondiale come leader nel proprio settore e siamo convinti che questa nuova partnership segnerà l'inizio di molte nuove grandi opportunità per il nostro marchio. Siamo entusiasti di affidare loro la creazione delle nostre divise e non vediamo l'ora di vedere i giocatori dell'AS Roma indossare le nuove maglie".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments