VERSO ROMA-CROTONE

Fonseca "Dobbiamo giocare per difendere la maglia"

Il tecnico portoghese: "Il mio futuro? Le prossime quattro partite"

  • A
  • A
  • A

"Non c'è bisogno di chiedere nulla. Dobbiamo giocare per arrivare il più in alto possibile. Chi rappresenta la Roma deve giocare per vincere e difendere questa maglia". Così Paulo Fonseca alla vigilia della sfida con il Crotone a chi domandava se la proprietà avesse chiesto di arrivare al 7/o posto. Poi annuncia che Darboe sarà titolare. "Sì, giocherà dal primo minuto", ha spiegato Fonseca che non recupererà nessuno dei giocatori infortunati. "Mi aspetto di ritrovare 2-3 giocatori per la sfida di mercoledì con l'Inter" ha aggiunto. Poi anche una battuta sui tanti infortuni: "Questa stagione non abbiamo avuto problemi particolari fino a marzo. Poi giocando sempre con gli stessi calciatori diventa complicato. Questo però è successo anche ad altre squadre in Europa, il Bayern ha sfidato il Psg senza 7 titolari, è successo a molti".

afp

L'addio alla Roma e l'arrivo di Mourinho stuzzica l'appetito dei giornalisti che chiedono al tecnico portoghese quale sarà la sua prossima destinazione: "Il mio futuro sono le prossime quattro partite, non penso oltre". 
Poi un pensiero anche alla proprietà e agli obiettivi degli americani Friedkin: "La proprietà ha chiesto la qualificazione all'Europa? Non ha bisogno di chiedere niente, noi sappiamo che dobbiamo giocare per arrivare il più in alto possibile", ha spiegato Fonseca con la consueta calma.

Vedi anche Mourinho, due cuori giallorossi su un post della Roma roma Mourinho, due cuori giallorossi su un post della Roma

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments