Diamanti squalificato per 2 turni

Il fantasista del Palermo squalificato per la gomitata a De Paul

  • A
  • A
  • A

Piove sul bagnato in casa Palermo. La sentenza del giudice sportivo si è abbbattuta su Alessandro Diamanti: il centrocampista rosanero è stato squalificato per due giornate per "condotta gravemente antisportiva durante un'azione di gioco". Al 29' del secondo tempo della gara contro l'Udinese, l'ex Bologna ha rifilato una gomitata a De Paul rimediando l'espulsione diretta. Un turno di stop anche per il romanista Strootman e il viola Gonzalo.

Una vera follia quella commessa da Diamanti alla Dacia Arena che ora lo costringerà a saltare la gara interna contro il Cagliari e quella di San Siro contro il Milan in un finale di stagione ormai complicatissimo per i rosanero, terzultimi con 15 punti, che vedono sempre più come un miraggio la possibile salvezza. 
Ecco l'elenco completo dei giocatori sanzionati con una giornata di squalifica dal Giudice Sportivo dopo la 29° giornata:
Andrea COSTA e Assane DIOUSSE (Empoli), Erick PULGAR FARFAN (Bologna), Gonzalo RODRIGUEZ (Fiorentina), Kevin STROOTMAN (Roma). 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti