LA SCELTA

Napoli, Spalletti sempre più vicino: per l'accordo siamo ai dettagli

De Laurentiis aveva annunciato che il nuovo tecnico sarebbe stato italiano e la scelta sembra ormai destinata a ricadere sull'ex Inter

  • A
  • A
  • A

Luciano Spalletti è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico toscano è da tempo in contatto con Aurelio De Laurentiis e dopo il clamoroso fallimento della trattativa con Conceição è diventato l'opzione numero uno per raccogliere l'eredità di Gattuso. Il 30 giugno scadrà il suo contratto con l'Inter, dopodiché sarà libero di firmare per i partenopei. Per lui è già pronto un biennale, di cui si stanno limando gli ultimi dettagli. La fumata bianca è vicina.

Getty Images

Nella giornata di martedì, nelle convulse ore che avevano seguito la retromarcia sull'attuale allenatore del Porto, De Laurentiis aveva fatto sapere di voler puntare su un italiano per la guida tecnica degli azzurri. Qualcuno aveva pensato a un tentativo di depistaggio mentre si tentava di chiudere con Christophe Galtier, che nel frattempo annunciava la separazione dal Lille e l'interesse del Napoli nei suoi confronti, ma ora la scelta di AdL sembra confermata. Spalletti è pronto a tornare in Serie A dopo due anni di pausa, la panchina del "Maradona" lo attende.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments