La vittoria sul Bologna proietta il Napoli momentaneamente in vetta alla classifica, ma Sarri guarda oltre: "Abbiamo tenuto in vita un avversario già battuto, poi abbiamo preso gol. Nel finale abbiamo fatto bene di nuovo per fortuna". Match-winner ancora Milik: "Non si può paragonare a Higuain, deve fare la sua strada. E' l'ultima cosa che deve passargli dalla testa anche se ha qualità enormi". Poi su Gabbiadini: "Si risolleverà".
Primo posto? Mi scappa da ridere, devono giocare ancora tutti - ha commentato a caldo Sarri a Premium Sport -. Oggi avevamo lasciato in vita degli avversari che avevamo già battuto, poi abbiamo preso quel gol. Fortunatamente nel finale abbiamo fatto bene di nuovo. Per quanto creato, il risultato è meritato. Milik-Higuain? E' un paragone che mi rifiuto di fare, perché Milik ha 22 anni e viene dall'Olanda, dove il campionato è sicuramente più semplice del nostro. Non è giusto compararlo all'attaccante centrale più forte al mondo. Milik deve fare la sua strada, ha qualità enormi sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. Paragonarsi a Higuain è l'ultima cosa che deve passargli per la testa.