Napoli, striscioni contro AdL

Scritte contro il patron azzurro in tutti i luoghi simbolo della città

  • A
  • A
  • A

Risveglio shock per Napoli. In tutti i luoghi simbolo della città sono stati infatti appesi striscioni e scritte (anche volgari) contro il presidente Aurelio De Laurentiis. Un gesto forte degli ultrà azzurri, che dopo la cessione di Higuain hanno deciso di contestare il patron in maniera clamorosa per dare un segnale forte e chiaro al club. E nel frattempo anche la campagna abbonamenti è un mezzo flop.

Era attesa e alla fine è arrivata. La dura replica dei tifosi azzurri si è palesata per le vie di Napoli. De Laurentiis ha provato a schivare la protesta, restando in tribuna durante la festa per i 90 anni, ma davanti a una protesta del genere sarà dura nascondersi.

La città, tappezzata di striscioni offensivi e volgari contro AdL, non lascia spazio a dubbi o interpretazioni. E per ricomporre la frattura servirà un segnale forte da parte del presidente. Come dimostra anche la campagna abbonamenti, del resto, dopo la cessione di Higuain a Napoli regna l'indifferenza. Molti si sono sentiti traditi. Dal Pipita e anche da De Laurentiis.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti