SECONDO PROTOCOLLO

Napoli: nuovi tamponi, poi tutti in ritiro nella bolla di Castel Volturno

Il club azzurro fa partire l'isolamento nel centro sportivo, la squadra risiederà al Golden Tulip Resort Marina di Castello

  • A
  • A
  • A

Dopo la "non partita" con la Juve, i calciatori del Napoli si sono sottoposti al tampone per il Covid 19. Il test è stato effettuato dalla Asl in quanto si tratta di contatti diretti di due positivi nel gruppo della squadra, Zielinski ed Elmas. Il club azzurro attende ora i risultati (previsti per martedì mattina), poi farà scattare il ritiro di isolamento a Castel Volturno, per evitare di portare nel centro tecnico calciatori positivi al coronavirus. Il club ha ufficializzato, con relativa comunicazione all'Asl, che sarà il 'Golden Tulip Resort Marina di Castello' ad ospitarlo.

Vedi anche Juventus-Napoli, Grassani: "3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione? Sport perderebbe occasione" Calcio Juventus-Napoli, Grassani: "3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione? Sport perderebbe occasione"

L'hotel del comune partenopeo sarà per due settimane una "bolla" in cui i calciatori di Gattuso si alleneranno senza avere contatti con l'esterno. Il Napoli lo ha confermato in una nota pubblicata sul sito ufficiale: "Alla struttura, regolarmente operativa e funzionante, e a tutta la sua governance vanno i ringraziamenti della SSC Napoli per l'impegno e la fattiva collaborazione", si legge nel comunicato.

Dopo la positività di Zielinski, invece, i giocatori erano sottoposti a isolamento fiduciario nella rispettive abitazioni.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments