Napoli, Mertens: "Voglio ripetermi"

"Scudetto? Bisogna sempre puntarci, ma sappiamo che è difficile"

  • A
  • A
  • A

Dries Mertens non ha perso lo smalto della passata stagione e anche nella prima uscita stagionale ha messo a segno 6 gol, confermando di non aver perso il vizio del gol. "Voglio fare di tutto per fare un altro anno così - ha detto a 'Premium Sport' -. Stiamo giocando bene, questa è la cosa più importante. Mi piace giocare da centravanti, va bene anche alla squadra quindi è ok. Scudetto? Bisogna sempre puntarci, ma sappiamo che è difficile".

Nella stagione che si è appena chiusa ha realizzato 34 gol in 46 partite. La nuova si apre con 6 gol contro i dilettanti della Bassa Aunania. Avversari modesti, per carità, ma quello che fa sognare i tifosi del Napoli è che Mertens continua ad avere un grande feeling con il gol. "Siamo in Trentino per prepararci ed è molto importante per noi allenarci bene, anche questa partita di oggi è stata un buon allenamento - ha spiegato il campione belga -. Stiamo giocando bene, questa è la cosa più importante".

Il primo obiettivo stagionale da non fallire è l'accesso alla fase a gironi di Champions League. "Preliminare? Il primo obiettivo è superarlo, è molto importante per il Napoli".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments