NAPOLI-REAL

Napoli, Meluso mette fine al 'caso Osimhen': "Ama questa maglia"

Il direttore sportivo degli azzurri ai microfoni di Infinity prima della sfida contro il Real Madrid: "Adesso ci mettiamo tutto alle spalle"

  • A
  • A
  • A
Napoli, Meluso mette fine al 'caso Osimhen': "Ama questa maglia" - foto 1
© Getty Images

"E' una partita importante ma come le altre, ma sono sereno. Questa è una squadra che ha già la sua identità e io do il mio contributo. I giocatori mi stanno sorprendendo soprattutto umanamente sono grandi uomini e credo che stasera facciano il loro meglio". prima della gara contro il Real Madrid il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha voluto mettere la parola fine al caso Osimhen ai microfoni di Infinity: "Osimhen ama questa maglia e lo dimostra con i fatti, le parole lasciano il tempo che trovano. Adesso ci mettiamo tutto alle spalle infatti ama questa maglia e la squadra". "Natan? ha esordito benissimo e spero che continui così e ci auguriamo che la squadra continui a portare avanti le buone prestazioni", ha aggiunto. 

Vedi anche Napoli, Di Lorenzo: "Osimhen è sempre Osimhen: parte tutto da lui, una fortuna per noi"  Champions League Napoli, Di Lorenzo: "Osimhen è sempre Osimhen: parte tutto da lui, una fortuna per noi" 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti