NAPOLI

Napoli, la difesa va in pezzi: Koulibaly ko, Maksimovic positivo

Distrazione di primo grado per il difensore senegalese, che salterà Spezia e Udinese, fuori per Covid anche il serbo

  • A
  • A
  • A

Kalidou Koulibaly ha una distrazione di primo grado, salterà la partita contro lo Spezia e anche quella con l'Udinese dell'11 maggio. Il difensore senegalese si è infortunato domenica contro il Cagliari e oggi si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Come se non bastasse Gattuso perde anche Maksimovic, positivo al Covid-19. Sabato contro lo Spezia coppia difensiva obbligata, formata da Rrahmani e Manolas.

Getty Images

IL COMUNICATO SU KOULIBALY
"La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con torello e seduta aerobica. Successivamente seduta tecnico tattica e lavoro finalizzato al possesso palla. Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore azzurro ha svolto terapie".

IL COMUNICATO SU MAKSIMOVIC

"In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio".

Vedi anche Napoli, Edoardo De Laurentiis attacca: “Mazzoleni era al bar…” napoli Napoli, Edoardo De Laurentiis attacca: “Mazzoleni era al bar…”

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments