CONFERMA SOCIAL

Napoli, il fratello di Insigne posta uno scatto di Lorenzo e Allan: "Guerrieri"

Dopo le dure contestazioni dei tifosi, arriva il post criptico del fratello del capitano azzurro

  • A
  • A
  • A

Situazione sempre più delicata in casa Napoli, dove dopo l'ammutinamento di martedì sera e le minacce di De Laurentiis, società e giocatori tacciono. Il silenzio dalle parti di Castel Volturno è stato rotto solamente dai fischi e dalle contestazioni dei tifosi azzurri fuori e dentro al San Paolo nel giorno dell'allenamento aperto agli abbonati e da un post del fratello di Insigne, Marco, che ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae Lorenzo e Allan che si abbracciano e la didascalia "Guerrieri!".

Dopo la bufera degli ultimi giorni, il post sembra proprio la conferma indiretta da parte del fratello del capitano azzurro del fatto che proprio il numero 24 e il centrocampista brasiliano sarebbero stati tra i promotori della 'rivolta' avvenuta all'interno dello spogliatoio contro la società azzurra dopo la gara contro il Salisburgo in Champions League.

Il messaggio social del fratello di Insigne non sembra però essere piaciuto a molti tifosi azzurri, che sotto la foto hanno commentato in modo negativo: "Chiamare guerrieri due che si rifiutano di fare il proprio dovere sembra paradossale!", il succo del pensiero di molti sostenitori azzurri. 

Vedi anche Napoli, anche motivi di mercato dietro la rivolta napoli Napoli, anche motivi di mercato dietro la rivolta

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments