Il difensore olandese è stato colpito da un'influenza, ma ci sarà: "Sto bene". In porta ballottaggio con Milinkovic-Savic
Buone notizie per il Napoli in vista del debutto in Champions League contro il Manchester City. E' subito rientrato l'allarme relativo a Sam Beukema per la trasferta dell'Etihad: il difensore è stato colpito da un'influenza, ma ha già recuperato e ci sarà. "Ieri non sono stato bene, ma oggi è tutto passato. Sono pronto per la prossima partita a Manchester", le parole dell'olandese a Radio CRC.
Parlando di possibile formazione Antonio Conte, con il recupero di Meret che martedì è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'affaticamento muscolare che lo ha lasciato fuori dalla gara con la Fiorentina, ha il solito ballottaggio con Milinkovic-Savic. Per quanto riguarda la difesa, invece, il tecnico si trova a dover fare delle scelte obbligate. Sulla corsia di sinistra Olivera dovrebbe vincere il ballottaggio con Spinazzola mentre sul lato opposto ci sarà Di Lorenzo. Al centro, il recupero di Beukema facilita le scelte vista anche l'indisponibilità di Rrahmani. Buongiorno sarà affiancato dallo stesso olandese, con Juan Jesus in preallerta visto che Marianucci, che deve ancora fare il suo debutto ufficiale con la maglia del Napoli, non è stato inserito nella lista Uefa. Pochi dubbi, invece, a centrocampo: Lobotka regista, Anguissa e De Bruyne mezzali con McTominay falso esterno e sulla fascia destra Politano. In attacco Hojlund sarà il titolare.
L'arbitro dell'incontro è il tedesco Felix Zwayer. Assistenti i connazionali Robert Kempter e Christian Dietz, quarto ufficiale Florian Badstübner. Al Var Christian Dingert, Avar Bastian Dankert.