Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

"Futuro? Parlerò con AdL"

L'allenatore spagnolo: "Striscioni e cori su Ciro? Bisogna chiudere gli stadi"

08 Apr 2015 - 18:09

Non cambia la versione di Rafa Benitez sul suo futuro: "Fra qualche settimana sentirò il presidente De Laurentiis per decidere cosa sarà meglio per il Napoli. Tutto il resto che leggo non è vero". L'allenatore del Napoli recrimina per le ultime partite che hanno aperto la crisi: "Contro Atalanta e Roma meritavamo di vincere". Ora c'è la semifinale di Coppa Italia con la Lazio: "In campo per vincere, faremo di tutto per andare in finale".

Benitez su Gargano: "E' stato fermo e ha bisogno di recuperare il suo ritmo per tornare in condizione".

Benitez su Zuniga: "Migliora anche nella condizione, difficile vederlo dall'inizio perché deve trovare ancora il suo livello fisico".

Benitez sul modulo: "Avere più attaccanti non significa attaccare meglio, Duvan e Higuain insieme in campo indeboliscono la squadra dietro".

Benitez sul caso Ciro Esposito: "Per risolvere il problema dei cori discriminatori e degli striscioni bisogna chiudere le curve, solo così si risolve il problema".

Benitez sulla corsa Champions: "Bisogna fare i complimenti a Fiorentina e Lazio che stanno facendo bene, noi dobbiamo valutare cosa va bene e cosa no, ma non dimentichiamo che giochiamo due gare a settimana ed anche la Roma quest'anno ha avuto delle difficoltà".

Benitez su Hamsik: "Fantastico professionista che lavora bene e che ha tanta concorrenza con Gabbiadini, Mertens, Callejon, De Guzman e Insigne".

Benitez su Insigne: "Sta lavorando tanto, il suo recupero procede bene grazie all'impegno e al lavoro che fa con tutto lo staff".

Benitez sul momento della squadra: "Siamo una squadra che crea tante occasioni, nelle ultime 2 partite abbiamo subito 1 tiro in porta dall'Atalanta e 2 dalla Roma".

Benitez sul futuro: "Leggo: può darsi che il presidente non offra il rinnovo, può darsi che Benitez abbia parlato con la squadra, ma tutto questo non è vero. Nelle prossime settimane ci sentiremo con il Presidente per parlare del futuro e decidere cosa sarà meglio per il Napoli".

Benitez sulla semifinale di Coppa Italia: "La Lazio sta facendo una grande stagione, domani c'è in palio una finale e faremo di tutto per raggiungerla per il 2º anno di fila. Andiamo in campo con l'idea di vincere la partita, noi siamo una squadra che attacca. La Lazio crea tanto ma subisce, noi dobbiamo approfittarne e non concedere spazi".

Benitez sulla crisi in campionato: "Ho visto una squadra che contro l'Atalanta con 8 occasioni nette meritava di vincere e che contro la Roma meritava di vincere. Se non le abbiamo vinte è perché dobbiamo fare ancora di più, essere più lucidi sotto porta".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri