Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Napoli, Maradona ammalia i tifosi

Audiomessaggio del Pibe de Oro durante la festa dei 90 anni del club

01 Ago 2016 - 23:52

Tutti in silenzio al San Paolo quando è stata proiettata un'immagine di Diego Maradona, con un suo messaggio audio. "La gente di Napoli ha bisogno di sostegno, state tranquilli, io vi sostengo, io non vi tradisco, ormai è fatta, quindi pensiamo a fare una bella squadra per la gente e Higuain che faccia il meglio per se. Ormai è finita con Higuain, ma con me non lo sarà mai. Un bacio grande al presidente ed a tutti i napoletani", ha detto.

Il messaggio di Maradona è stato accolto da un grido "Diego, Diego" e alla fine i tifosi hanno intonato insieme il coro degli anni d'oro "Ho visto Maradona".

"Abbiamo perso un grande giocatore ma dobbiamo guardare avanti. Siamo una grande squadra e lo dobbiamo dimostrare". Così Marek Hamsik ha commentato l'addio di Gonzalo Higuain, concentrandosi poi sul futuro. "Ci aspettano campionato e Champions - ha spiegato - Il rinnovo? E' una scelta mia, mi piace Napoli e mi piace questo popolo. Mi trovo bene qui".

Anche Jorginho ha detto la sua su Higuain: "Dobbiamo smettere di parlare del Pipita... Dobbiamo pensare a noi e non dobbiamo più parlare di lui, ha scelto un'altra strada ed è giusto rispettare le sue scelte e quello che ha pensato fosse meglio per lui. Ma non dobbiamo parlare di lui e pensare a noi stessi, basta".