VERSO IL TROFEO BERLUSCONI

Monza, Palladino verso il Trofeo Berlusconi: "Il Presidente ci manca"

Il tecnico dei brianzoli ha omaggiato nuovamente l'ex patron: "Lo porterò per sempre nel cuore" 

  • A
  • A
  • A

“Il presidente ci manca tantissimo. Ci voleva bene, ci faceva stare bene e ci ha messo nelle condizioni in pochi anni di portare questa club in Serie A. Personalmente sarò grato a lui per tutta la vita". A poche ore dalla sfida al Milan valevole per la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi (appuntamento per domani sera alle ore 20,40 con diretta esclusiva su Canale5, e in streaming su Mediaset Infinity, Sportmediaset.it e Tgcom24.it), Raffaele Palladino ha ricordato con grande affetto il compianto Presidente. Lo ricorderanno domani sera anche i tanti spettatori in un U-Power Stadium che si preannuncia pienissimo.      

Vedi anche Un presidente, due grandi amori: Silvio Berlusconi tra Milan e Monza Milan Un presidente, due grandi amori: Silvio Berlusconi tra Milan e Monza

"Al presidente mi legano tantissimi ricordi che porterò sempre nel cuore - ha proseguito Palladino - l'ultima grande intuizione di Berlusconi -. Mi ha fatto sentire da subito uno di famiglia e soprattutto mi ha dato la possibilità di coronare il grande sogno di allenare in Serie A. A lui vorrò sempre tanto bene. Il presidente ha fatto la storia del calcio italiano e internazionale, amava il Milan e il Monza. Speriamo di fare una bella partita, faremo di tutto per omaggiarlo nel migliore dei modi”.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti