DOPO L'IMPRESA DI TORINO

Monza, Berlusconi senza limiti: "Vogliamo vincere lo scudetto"

Il presidente del club brianzolo ha voluto festeggiare con la squadra la vittoria sulla Juve: "Stanno facendo un grande lavoro"

  • A
  • A
  • A

L'impresa del Monza, che ha vinto sul campo della Juve nell'ultimo turno di campionato, meritava una celebrazione speciale. E così il patron del club brianzolo, SIlvio Berlusconi, ha invitato a cena tutta la squadra. "Da quando è arrivato Palladino stiamo facendo molto bene, saremmo quinti assieme il Milan. Ci crediamo davvero in questa squadra e nei nostri obiettivi. Vogliamo portarla a diventare ancora più importante. Sì, possiamo dirlo: vogliamo vincere lo scudetto l'anno prossimo o l'anno dopo, ma siamo intenzionati a vincere lo scudetto", il discorso alla squadra. Poi su twitter un altro slogan: "Questo Monza sta facendo un grande lavoro. Abbiamo obiettivi importanti e… chi ci crede, vince! Ho incontrato calciatori, dirigenti e dipendenti dell'AC Monza ieri sera a Villa Gernetto".

Un discorso motivazionale davanti a tutti i giocatori: "Abbiamo acquisito nuovi giocatori da quando siamo qui, abbiamo raddoppiato il nostro campo d'allenamento facendo diventare Monzello il centro più grande e bello d'Italia. Abbiamo messo a posto lo stadio con una spesa di 25 milioni. Sono cambiate le cose: quando siamo arrivati venivano a veder in 300 a vedere il Monza, ora sono 10mila. Stiamo uniti. Ricordatevi quanto scritto sulle pareti del vostro spogliatoio: chi ci crede, combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli. Chi ci crede, vince. Noi vogliamo credere a questo Monza, che deve diventare un grande Monza".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti