GUERRA FREDDA

Striscione contro Donnarumma: "Non sarai mai più il benvenuto"

La Curva Sud del Milan ha contestato l'ex portiere rossonero con una scritta esposta non lontano dall'albergo di Milano dove alloggia la Nazionale

  • A
  • A
  • A

Sarà presumibilmente un mercoledì sera caldo per Gigio Donnarumma. Al suo ritorno a San Siro dopo l'addio al Milan, il portiere azzurro, che giocherà con la maglia dell'Italia contro la Spagna in Nations League, potrebbe riceve un'accoglienza a dir poco ostile. Lo conferma lo striscione apparso su un ponte vicino all'albergo del ritiro della Nazionale a Milano. "Donnarumma a Milano non sarai mai più il benvenuto. Uomo di m...", hanno scritto i tifosi della Curva Sud del Milan.

Vedi anche Donnarumma: "Sarò sempre un tifoso del Milan, sento spesso Pioli" Calcio Donnarumma: "Sarò sempre un tifoso del Milan, sento spesso Pioli"

Insomma, le parole di distensione pronunciate da Donnarumma alla vigilia del suo ritorno a Milano, non sembrano essere servite. "Mi dispiacerebbe se mi fischiassero, sarò sempre un tifoso del Milan", aveva detto l'attuale giocatore del Psg. Ma il rischio è che si vada bene oltre dei "semplici" fischi a giudicare da questo striscione.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments