Milan, stagione finita per Agazzi

Il terzo portiere dovrà rimanere a riposo per 3-4 mesi

  • A
  • A
  • A

Stagione finita per Michael Agazzi. Il terzo portiere del Milan è stato operato oggi alla spalla destra e tornerà in campo tra 3-4 mesi. "Il professor Alessandro Castagna, che ha eseguito l'intervento chirurgico, si è detto soddisfatto per l'esito dell'operazione", scrive il club rossonero in una nota ufficiale. Un'annata da diimenticare per l'ex numero 1 del Chievo arrivato in estate, che chiude la stagione senza aver messo piede in campo.

E pensare che quando a maggio venne ufficializzato il suo sbarco a Milanello, per Agazzi si profilava addirittura una maglia da titolare o perlomeno un ballottaggio equilibrato con il veterano Abbiati. Poi è arrivata la Guinness Cup in terra americana e il match con il Manchester City. Il debutto internazionale, seppure in amichevole, è uno shock per il 30enne numero 1, che becca 5 gol e chiude i 90' con una prestazione disastrosa.

La fiducia del Milan svanisce ben presto, tanto che i rossoneri si buttano in fretta e furia su Diego Lopez in uscita dal Real Madrid. Anche quando il portiere spagnolo si fa male, Inzaghi sceglie Abbiati e per Agazzi c'è solo tanta panchina. Fino all'infortunio alla spalla, che ora lo relegherà in tribuna per il resto della stagione.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments