VERSO MILAN-ROMA

Milan, Pioli sfoglia le carte in attacco: Leao, Rebic e Ibrahimovic recuperati

I tre attaccanti si sono completamente allenati con il gruppo e sono a disposizione per il match contro la Roma

  • A
  • A
  • A

L'anno nuovo ha portato in dono per Stefano Pioli un po' di serenità nel reparto d'attacco. Rafael Leao, Rebic e Ibrahimovic sono a disposizione del tecnico del Milan per la prima sfida del 2022 in casa contro la Roma. Tutti si sono allenati regolarmente con il gruppo dopo che negli ultimi giorni a Milanello erano stati aggregati solo per determinati esercizi. A questi va aggiunto Giroud. Resta indisponibile Pellegri.

La fascia sinistra dell'attacco del Milan ritroverà il proprio padrone, ma per valutare se Pioli rischierà uno tra Rebic e Leao già dal primo minuto bisognerà aspettare le parole del tecnico in conferenza stampa alla vigilia.

Nel ruolo di centravanti Ibrahimovic è recuperato ed è pronto ad avvicendarsi con Giroud che ha approfittato della continuità degli ultimi 10 giorni per allenarsi meglio e smaltire i problemi della prima parte di campionato. Lo svedese è favorito come titolare, salvo poi presumibilmente lasciare spazio al francese dopo un'ora di gioco.

Sulla fascia destra Messias è indiziato a iniziare la sfida contro la Roma, soprattutto in caso di scelta conservativa sul lato opposto con l'utilizzo di Saelemaekers.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti