QUI MILAN

Milan, Pioli: "Ha pesato molto il gol subito dopo 5', ci rifaremo"

Il tecnico rossonero dopo la sconfitta nel derby: "Handanovic era tanto tempo che non parava così tanto e così bene. La squadra ha messo in campo tutto"

  • A
  • A
  • A

Stefano Pioli commenta la sconfitta nel derby"Sicuramente ha pesato molto il gol subito dopo 5', nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare il ritmo, tutto ciò che abbiamo messo nel secondo. Non siamo riusciti a fare gol nel nostro momento migliore quando meritavamo il pareggio - ha spiegato - Handanovic era tanto tempo che non parava così tanto e così bene. La squadra ha messo in campo tutto, è stata una settimana difficile, ci rifaremo".

Getty Images

"Sul secondo gol dovevamo fermare l’azione prima - ha detto l'allenatore rossonero ai microfoni di Dazn -. Sul secondo tempo della mia squadra non ho molto da dire, nel primo si poteva fare di più. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni da gol".

Sulla prova di Ibra. "E' chiaro che un centravanti è condizionato dalla prestazione della squadra. Ha chiesto il cambio per un crampo al polpaccio, non era più in grado di staccare. Poi vedremo per giovedì e domenica che scelte fare".

Il momento del Milan è davvero delicato. “La nostra forza è sempre stato l’equilibrio e credere nel nostro lavoro. Se un anno fa ci avessero detto che ora saremmo stati secondi in classifica tutti avremmo fatto i salti di gioia, ma ora non dobbiamo essere sereni. Sicuramente non dobbiamo dimenticarci del nostro percorso, questo ci deve insegnare che dobbiamo fare qualcosa in più. La serata storta è stata quella di Spezia, non oggi. Dispiace per i tifosi ma la partita l’abbiamo fatta. Dobbiamo alzare il livello di tante situazioni che in queste partite sono state al di sotto. Quando perdi devi lavorare di più e lavorare bene”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments