qui milan

Milan, Pioli guarda la moviola e se ne va: "Handanovic neanche protesta

Il tecnico rossonero dopo il derby di Coppa Italia: "Risultato pesante e netto, ma in campo non c'è stata tutta questa differenza"

  • A
  • A
  • A

Stefano Pioli mastica amaro dopo la pesante sconfitta nel derby di ritorno valido per la semifinale di Coppa Italia: "Volevamo vincerla e non ce l'abbiamo fatta - ha detto ai microfoni di SportMediaset -. Il risultato è stato pesante e netto, ma in campo non c'è stata tutta questa differenza. L'Inter ha segnato sempre nel momento giusto. Il 2-1 ci avrebbe dato qualche possibilità, ma dopo quell'episodio la partita è diventata ancora più difficile". E proprio il gol annullato a Bennacer lo fa sbottare. Dopo aver rivisto le immagini insieme a Graziano Cesari, infatti, il tecnico del Milan si è tolto l'auricolare e si è allontanato, visibilmente irritato: "Ditemi un portiere che non ha nessuna reazione dopo un gol subito, se pensa che la sua visuale era coperta da un avversario. Handanovic neanche protesta...", sono state le sue parole prima di andarsene.

Commentando la serata e parlando del finale di stagione, il tecnico parmigiano aveva prima provato a caricare i suoi: "Certo che possiamo fare di più. Quando subisci tre gol vuol dire che gli altri hanno giocato con più qualità. Non è stata la nostra serata, peccato perché volevamo raggiungere a tutti i costi la finale. Penso però che sia una grande opportunità per la mia squadra per ributtarci sul campionato dimostrare di poterci giocare tutto fino alla fine".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti