Lo spagnolo vuole conquistare una maglia da titolare, e dopo la doppietta alla Reggiana ha qualche chance di scendere sul campo del Barbera
Suso ha trovato poco spazio nelle gerarchie di Inzaghi da quando ha iniziato la sua avventura al Milan. Lo spagnolo è però tornato a circolare nelle fantasie di tifosi e allenatore dopo i due gol nell'amichevole di Reggio Emilia. Il 21enne ex Liverpool ha voluto chiarire le sue intenzioni di essere protagonista in maglia rossonera: "E' un momento delicato e voglio sentirmi importante. Spero di poter giocare quest sabato a Palermo".
Dopo l'esperienza in Premier League, Suso ha fino adesso incontrato qualche difficoltà nei primi mesi di Milan. Poco considerato da tecnico probabilmente anche per le difficoltà del ragazzo di adattarsi al calcio italiano, come lui stesso ammette.
"Sono migliorato da quando sono arrivato al Milan", ha detto ai microfoni di Milan Channel. "Sapevo che il campionato spagnolo e quello inglese erano diversi da quello italiano e avevo bisogno di tempo per ambientarmi. Ora conosco il club, il campionato e i compagni e sono pronto a fare bene".
Ora il centrocampista potrebbe trovare spazio nell'insidiosa trasferta di Palermo, dove Inzaghi potrebbe dargli fiducia schierandolo a metà campo dal primo minuto. Il tecnico pensa a lui, scalzati seccamente Cerci e Honda.