Milan, Mr Bee-Berlusconi: la trattativa prosegue

Vertice ad Arcore: si continua a trattare per il 48% del club a 480 milioni

  • A
  • A
  • A

Dopo il faccia a faccia tra Silvio Berlusconi e Mr Bee, la trattativa per il 48% del Milan continuerà nella giornata di mercoledì. Dopo più di due ore di vertice ad Arcore, è arrivato il comunicato di Fininvest che ha annunciato che l'affare procederà con nuovi incontri. Le cifre dell'operazione sono confermate: si va avanti trattare.

FotoSpazioMilan.it

Al sesto incontro ufficiale tra i due, che sono in trattativa ormai da oltre un anno, erano presenti per Fininvest l'amministratore delegato Pasquale Cannatelli, il direttore generale Danilo Pellegrino, che fin dall`inizio ha seguito il dossier della trattativa con Mr Bee e Alessandro Franzosi, direttore business development. Ha partecipato anche Licia Ronzulli, mediatrice che ha giocato un ruolo fondamentale nella trattativa tra Bee e Berlusconi.

"Dopo l'incontro avvenuto questa sera tra il presidente Silvio Berlusconi e Mr. Bee Taechaubol, la trattativa per la cessione del 48% dell'Ac Milan proseguirà domani tra Mr Taechaubol ed i suoi advisor da una parte ed i manager Fininvest dall'altra. I valori fissati all'inizio della trattativa restano confermati": è quanto si legge in un comunicato congiunto di Fininvest e Taechaubol, uscito circa due ore dopo l'inizio del vertice di Arcore.

Poco dopo la pubblicazione del comunicato, Bee Taechaubol ha lasciato la residenza di Silvio Berlusconi verso le 23.40.

Leggi Anche