CESSIONE MILAN

Milan, Investcorp ha completato la due diligence: nessuna criticità

Apprezzato il lavoro di Elliott. Settimana prossima la firma

  • A
  • A
  • A

Investcorp ha completato la due diligence sul Milan e non sembra aver rilevato criticità nei conti del club rossonero. E' quanto apprende MF-DowJones da fonti a conoscenza dei fatti che precisano come il fondo arabo abbia apprezzato il grande lavoro svolto negli ultimi 4 anni dal fondo Elliott. A questo punto è solo una questione di giorni per la firma del signing che dovrebbe avvenire la prossima settimana mentre per quanto riguarda invece il closing vero e proprio, bisognerà aspettare la fine del campionato anche per dare al club rossonero la serenità necessaria per la volata Scudetto. La cifra messa sul piatto di Investcorp è di 1,18 milardi euro.

Sempre secondo quanto riporta l'agenzia, per il fondo arabo ci sarebbero al lavoro due team: uno dedicato alla due diligence e l'altro alla stesura del business plan. L'obiettivo è quello di un progetto a lungo termine.

Vedi anche Yonghong Li fa causa a Elliott: chiede maxi risarcimento da 320 milioni Milan Yonghong Li fa causa a Elliott: chiede maxi risarcimento da 320 milioni

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti