MILAN

Milan, Ibrahimovic, altro messaggio sul futuro: "Decido io quando fermarmi"

L'attaccante svedese sfodera la sua mira perfetta in un video sui social in attesa di rivederlo in campo e fa chiarezza su quello che verrà

  • A
  • A
  • A

"Decido io quando fermarmi, così come decido che il pallone giallo ti colpirà". Un altro messaggio sul futuro quello lanciato da Zlatan Ibrahimovic attraverso i suoi profili social ma anche un assaggio della sua precisione, in attesa di rivederlo in campo dopo essere stato costretto a un altro stop di una decina di giorni per un sovraccarico al ginocchio. Nell'ultimo allenamento a Milanello (a cui hanno preso parte anche Romagnoli e Rebic dopo che gli esami strumentali al ginocchio del croato hanno dato esito negativo) ha provato solo qualche tiro e ha proseguito con le terapie e se, nei prossimi giorni, non avvertirà dolore al ginocchio, potrebbe essere convocato per la prossima partita a Roma contro la Lazio.

Quello che l'attaccante svedese farà a fine stagione, quando scadrà il contratto con il Milan, comunque, resta ancora avvolto nel mistero. "Non faccio programmi, quello che sarà dev'essere ancora scritto. Non voglio ritirarmi pensando che avrei potuto continuare, me ne pentirei", ha detto recentemente al sito Uefa, allontanando l'ipotesi del ritiro.

Vedi anche Totti, assist a Ibra: "Continui a giocare, ma ascolti il suo corpo" Calcio Totti, assist a Ibra: "Continui a giocare, ma ascolti il suo corpo"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti