VERSO TOTTENHAM-MILAN

Milan, Giroud e Diaz stanno bene: "Possono giocare dall'inizio"

Ottime notizie per Pioli alla vigilia del ritorno degli ottavi contro il Tottenham che può valere una stagione

  • A
  • A
  • A

La sua assenza a Milanello ieri per colpa di un attacco influenzale aveva fatto passare una notte quasi insonne ai tifosi del Milan, ma oggi, nella seduta di rifinitura prima della partenza per Londra, Olivier Giroud si è allenato regolarmente e ha spazzato via tutti i dubbi: domani sera contro il Tottenham il francese ci sarà. Tirano un sospiro di sollievo i tifosi rossoneri e lo fa anche Stefano Pioli, che può sorridere per un altro recupero importante come quello di Brahim Diaz, match winner dell'andata. "Stanno bene entrambi, siamo in 24 e tutti possono giocare. Anche loro due sono pronti e disponibili per giocare dall'inizio", ha detto il tecnico rossonero in conferenza stampa, felice di aver recuperato tutti i giocatori in dubbio alla vigilia di una partita che può valere una stagione (e anche circa 20 milioni di euro). 

Lo spagnolo aveva subito una distorsione al ginocchio prima della Fiorentina e dovrebbe giocare accanto a Leao a supportare Giroud. Presente all'allenamento di rifinitura anche Divock Origi (è probabile che la punta francese possa non avere tutti i 90 minuti nelle gambe), ma il numero 9 sta bene e non ci sono dubbi che sarà lui a guidare l'attacco.

La difesa dovrebbe essere quella delle ultime uscite, con Kalulu, Thiaw e Tomori, mentre in mezzo possibile turno di riposo per Bennacer con Krunic al fianco di Tonali. A sinistra ovviamente Theo Hernandez mentre il tecnico rossonero deve ancora sciogliere i dubbi su chi schierare sull'out di destra, con Calabria che potrebbe essere preferito a uno tra Messias e Saelemaekers. 

Vedi anche Milan, primi problemi per il nuovo stadio a La Maura Milan Milan, primi problemi per il nuovo stadio a La Maura

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti