Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Milan, Gattuso oltre la beffa: "La squadra ha tirato fuori qualcosa in più"

Il tecnico rossonero: "Speriamo di recuperare qualche infortunato"

25 Nov 2018 - 20:37

Il pareggio della Lazio è arrivato al 94' e ha privato all'ultimo respiro il Milan di Gennaro Gattuso - in piena emergenza infortunati - dei tre punti contro una diretta avversaria per il quarto posto: “Può succedere di abbassarsi un po’. In quei momenti, la differenza l’ha fatta Acerbi che fisicamente ci ha messo in difficoltà però va bene. Guardiamo avanti e speriamo di recuperare qualche infortunato”

Su Maldini con la squadra: “Posso dire solo che mi sono stati vicini nei momenti di difficoltà come tutti i giorni. I dirigenti sono vicini ai giocatori, per me lavorare con Paolo e Leo è un motivo di crescita. Ci sono discussioni ma sono per il bene del Milan. Sono contento per quello che mi stanno dando e stanno dando ai ragazzi”.

Le voci di mercato vogliono un ritorno a gennaio di Ibrahimovic: “Vediamo, io penso che in questo momento dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare. È inutile pensarci ora. Ci sono Leonardo e Maldini che penseranno a queste cose. Io devo far giocare la squadra nel migliore dei modi”. 

E contro le avversità. Il tecnico rossonero ha parlato anche degli infortunati: “Non mi aspetto notizie positive in settimane, verrà data la possibilità a chi ha avuto poco spazio. La squadra stasera e non solo ha tirato fuori qualcosa in più. L’ho notato in settimana. È stato bello preparare la partita. Dobbiamo continuare così. Non serve fretta con gli infortuni, dobbiamo evitare ricadute”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri