Milan, è fatta per Rodriguez

Blitz in Germania di Fassone. Lo svizzero a Milano per le visite mediche. E per Biglia 25 milioni per convincere Lotito

  • A
  • A
  • A

E' fatta: Ricardo Rodriguez passa al Milan. Per il trasferimento del difensore svizzero è stato decisivo il blitz in Germania di Marco Fassone: l'amministratore delegato rossonero ha sbloccato la trattativa con il Wolfsburg trovando un accordo capace di mettere d'accordo tutti. Il giocatore, che ha rifiutato un'offerta dello Schalke 04 e che da tempo aveva l'intesa con il club di via Aldo Rossi, è arrivato a Milano in serata.

Il Milan e Ricardo Rodriguez non perdono tempo: le visite mediche sono fissate per mercoledì mattina alle 7:30 alla clinica La madonnina, nel centro della città. Il costo totale dell'operazione è di 15 milioni di euro più tre di bonus. La trattativa era in fase avanzata da tempo ma si era momentaneamente arenata a causa degli impegni del Wolfsburg, impegnato nei playout per restare in Bundesliga contro l'Eintracht Braunschweig.

In serata l'esterno svizzero è arrivato all'aeroporto di Malpensa dove, intercettato dai cronisti presenti, ha rilasciato una breve dichiarazione: "Sono molto felice di essere qui. Forza Milan! Montella? Non ho ancora parlato con lui".

Nel giorno dell'arrivo di Ricardo Rodriguez, il Milan ha praticamente chiuso il suo quarto colpo di mercato. La società rossonera ha raggiunto l'accordo con la Lazio per l'arrivo in rossonero di Lucas Biglia. Alla società del presidente Lotito andrà la somma complessiva, bonus compresi, di 25 milioni di euro. Biglia firmerà un contratto triennale, con opzione per il quarto, con ingaggio annuale di 3,5 milioni di euro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti