Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

75 MINUTI LIVE

Leao, show su Twitch: la curva, il 7 vs 1 di Milan-Napoli, il meme di Allegri e tanto altro...

Il portoghese ha dato spettacolo tra battute, risate e video di calcio e musicali indossando le maglie di Henry e Ronaldinho

01 Ott 2025 - 11:16

In attesa di tornare al top della condizione, Rafael Leao dà spettacolo su Twitch. Live per 75 minuti, l'attaccante del Milan ha intrattenuto i tifosi con video di calcio, musicali, risate, meme e commenti in italiano, inglese, francese e portoghese. Uno show vero e proprio con tanto di cambio di "abbigliamento". "Ogni volta che le squadre avversarie vengono a San Siro devono capire la furia, la furia - ha detto Leao parlando del supporto della curva -. É troppo importante per noi. Tutti, anche quelli nuovi, hanno capito la differenza che c'è quando siete tutti a San Siro". "Ogni volta che entriamo in campo, giochiamo per vincere, ma quando ci siete voi a cantare, dimentichiamo la fatica. Grazie mille, quest'anno vogliamo fare cose importanti", ha aggiunto. 

"La mia foto 7 contro 1 in Milan-Napoli? Tornavo dopo un mese, eravamo sotto di un uomo, non riuscivo a respirare bene. In contropiede questa poteva essere una delle poche occasioni nella partita - ha proseguito il portoghese parlando della foto diventata virale -. Se fossi stato al 100%, sarebbe andata meglio". "Non mi ero reso conto che in quell'azione ci fossero tutti quei difensori a inseguirmi - ha aggiunto -. Ho lo screenshot nella mia galleria. Ora mi alleno per bene sul fiato e torno...". 

"Quando il mister ha calciato la palla? Allegri è top, top, top: troppo bravo, niente da dire... Calma mister!", ha proseguito Leao commentando con ironia il "meme" del mister rossonero che calcia il pallone con rabbia a bordocampo. Poi una battuta su Yamal. "E' pazzo, non è normale. E' troppo forte", ha detto Leao indossando prima la maglietta di Henry e poi quella di Ronaldinho.

San Siro, che spettacolo! Uno stadio unico al mondo

1 di 38
© Foto da web
© Foto da web
© Foto da web

© Foto da web

© Foto da web

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri