VERSO NAPOLI-MILAN

Milan, Kjaer: "Possiamo battere ancora il Napoli. Osimhen? serve compattezza"

Il difensore danese alla vigilia della Champions League: "Sarà una delle partite più belle della mia carriera"

  • A
  • A
  • A

Sarà "una delle più belle partite della mia carriera", assicura Simon Kjaer a Milan Tv. Il centrale danese prenota un posto al centro della difesa con cui i rossoneri, domani sera allo stadio Maradona di Napoli, cercheranno l'approdo alla semifinale di Champions League. "Abbiamo battuto il Napoli le ultime due volte e sappiamo di poterlo battere di nuovo", spiega.

NAPOLI-MILAN, LE PAROLE DI KJAER

 Secondo Kjaer, la squadra di Spalletti "cambierà sicuramente qualcosa, perché le ultime due partite le abbiamo vinte noi. Già rispetto al campionato, in Champions è stata più aggressiva e domani lo sarà ancora di più: gioca nel suo stadio. Noi dovremo mettere in campo il nostro carattere".

NAPOLI-MILAN, KJAER: "OSIMHEN? SERVE COMPATTEZZA"

 Per Kjaer si prospetta la sfida con Victor Osimhen, assente nei precedenti incontri stagionali con i rossoneri. "Parliamo di un giocatore con tantissime qualità, molto veloce e fisico, che sta giocando una stagione fantastica. Ma noi dobbiamo essere compatti, in difesa dobbiamo sapere scivolare insieme ed essere compatti".

Vedi anche Milan, Pioli: "Sarebbe un errore difendersi, vincerà chi sfrutterà le occasioni" Champions League Milan, Pioli: "Sarebbe un errore difendersi, vincerà chi sfrutterà le occasioni"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti