IL PROTAGONISTA

Inter, Lautaro Martinez: "Contento per la finale, do tutto per questa maglia"

L'attaccante argentino a Mediaset: "Contento per la finale. Il campionato? Pensiamo gara dopo gara"

  • A
  • A
  • A

"Sono contento perché giochiamo un'altra finale. Lavoriamo per questo, per portare l'Inter sempre in alto. Oggi lo abbiamo dimostrato un'altra volta, la gente è contenta per questo. Ora guardiamo avanti". Lautaro Martinez è tornato il 'Toro': dopo il gol allo Spezia, ecco la doppietta nella semifinale di ritorno del derby di Coppa Italia che trascina l'Inter in finale. "Oggi c'erano i miei genitori e la mia famiglia a vedermi. I gol sono per loro, che mi danno la spinta per non farmi cadere", ha detto l'attaccante argentino a 'Coppa Italia live' su Mediaset.

"Ci sono parole che non mi piacciono ma io do tutto per questa maglia - ha proseguito Lautaro - Se questa vittoria ci dà forza per il campionato Siamo tranquilli. Abbiamo perso punti importanti e dobbiamo pensare di partita in partita. Ne mancano sei e dobbiamo affrontarle tutte come stasera".

"Dico grazie ai miei compagni, in particolare a Darmian e Correa che mi hanno servito due grandi palloni", ha detto ancora l'argentino a InterTV - Questo derby ci dà sicuramente tanta fiducia, tanta felicità. Il derby si deve vincere, oggi era una semifinale e non bastava il pari dopo l'andata. L'abbiamo preparata bene e l'abbiamo giocata alla grande. Ringrazio i tifosi, la loro spinta è fondamentale".

FESTA NELLO SPOGLIATOIO

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti