IL PROTAGONISTA

Camarda: "Oggi so perché il cuore fin da piccolo mi batte per il Milan"

Il giovane attaccante è un fiume in piena di emozioni dopo l'esordio da record in Serie A. Ma per quello in Champions dovrà aspettare ancora

  • A
  • A
  • A

Il giorno dopo la prima volta in Serie A a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni, che lo ha reso il più giovane esordiente di tutti i tempi nel massimo campionato, Francesco Camarda è ancora un fiume in piena di emozioni. "Che dire… è stato qualcosa di unico che non dimenticherò mai - ha scritto in un post su Instagram il giovanissimo attaccante del Milan - È proprio vero che “DA QUAND’ERO PICCOLINO IO MI INNAMORAI DI TE, IL MIO CUORE CHE BATTEVA NON MI CHIEDERE PERCHÉ!”. Beh oggi il perché lo so! Ho scoperto di avere una seconda casa e la cosa più bella è che sono tutte persone come me! Vi amo, GRAZIE!!!!!

 

A MILANELLO COI PASTICCINI
Francesco Camarda si è presentato oggi a Milanello, all'indomani del debutto in Serie A contro la Fiorentina, portando tanti vassoi di pasticcini per festeggiare con la squadra, il papà Manuel, la mamma Federica e anche il cane di famiglia. 

NIENTE CHAMPIONS
Il classe 2008 tornerà ora ad allenarsi con la Primavera nei primi giorni della prossima settimana, con il resto della squadra impegnato a preparare la delicata sfida di Champions contro il Borussia Dortmund. Lui non potrà esserci perché in Europa si può giocare solo a 16 anni e con contratto da professionista firnato.

 

 

Vedi anche Milan, record Camarda: il più giovane a esordire in Serie A Milan Milan, record Camarda: il più giovane a esordire in Serie A

 

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti