"Lotito? Dichiarazioni sciocche"

Il presidente giallorosso: "Lo renderò edotto sulla solidità finanziaria del nostro club". Il rivale: "Nel 2014 hai perso 38 mln"

  • A
  • A
  • A

Dopo Baldissoni è James Pallotta, presidente della Roma, a replicare a Claudio Lotito. Il numero uno giallorosso va all'attacco del collega della Lazio: "Lotito continua a rilasciare dichiarazioni sciocche e che denotano ignoranza intorno agli aspetti economici del nostro club - è scritto in una nota del club -. La prossima volta che verrò a Roma sarà mia cura cercare di renderlo edotto in merito alla nostra solidità e redditività finanziaria".

E ancora: "Lo farò come se parlassi a un bambino, ovvero parlando lentamente e scandendo bene tutte le sillabe. Se non dovesse capirlo neanche questa volta, allora rinuncerò".

Non si è fatta attendere la controreplica del presidente della Lazio, Claudio Lotito: "Pallotta si ricordi che nel solo 2014 ha perso oltre 38 mln e presentato un patrimonio netto negativo consolidato di oltre 81 mln. Gli auguriamo che a partire dal 1 luglio 2015 sia in grado di rispettare le norme del fair play italiano, norme che la Lazio rispetta da oltre 10 anni".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti